Tutte le Novità

DNA 4X4

Condividi sui social

La tecnologia è un punto fermo intorno al quale ruota tutto il resto. Per questo motivo l'estrema cura e la dedizione hanno portato a risultati incredibili, arrivando ad una nuova concezione di trazione: il TOD (Torque On Demand), il sistema di ripartizione totale della trazione che controlla elettronicamente la distribuzione della coppia motrice tra le ruote anteriori e quelle posteriori per farle variare da 3:97 a 44:56, spostando la trazione sulla ruota che garantisce la maggior presa sul terreno, consentendo un comfort totale anche quando la strada finisce e inizia l'avventura. Oltre a questo, in caso di necessità, c'è anche la possibilità di inserire il sistema 4WD LOCK, inseribile tramite semplice interruttore, che, bloccando i due differenziali, divide la potenza di trazione 50% sulle ruote anteriori e 50% su quelle posteriori, caratteristica che permette di effettuare passaggi da vero fuoristrada. Anche il sistema di sospensioni ha i suoi vanti. Uno studio avanzato ha portato alla realizzazione di un sistema capace di proteggere anche dalle buche e dai sobbalzi peggiori. Su alcuni modelli è invece disponibile il sistema Part Time. Questo permette, quando non è sufficiente la sola trazione posteriore (2WD), di inserire le 4 ruote motrici (4WD). E' infine possibile inserire le ridotte (tramite interruttore 4L>4H) là dove le condizioni stradali diventano estreme.


Tutte le news SsangYong Tutte le news

Richiedi

Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul modello che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Autorizzo ai sensi dell'informativa EX Art. 13 D.Lgs. 196/03 il trattamento dei dati personali trasmessi; per maggiori informazioni visitate la sezione PRIVACY AND COOKIE POLICY